Tipo 1800

La linea “1800” consente l’alimentazione di tutte quelle apparecchiature mobili il cui movimento di traslazione non è rettilineo ma presenta curve e controcurve, anche con raggio relativamente piccolo, senza causare inconvenienti quali sbandamenti o impuntamenti dei carrelli; questo grazie alla speciale conformazione degli stessi, appositamente studiati per scorrere in maniera facile e sicura lungo i quattro lati del profilo quadrangolare. Per questo motivo la linea 1800 a tubo quadro si presenta come scelta ideale per il trasporto flessibile di energia quale: elettrica, pneumatica, gassosa ed idraulica per l’alimentazione di paranchi, carri ponte, macchine operatrici speciali, etc.

Inoltre, per linee di alimentazione molto lunghe, con scarsa possibilità di raccolta dei carrelli, è possibile, utilizzando la linea “1800”, progettare il garage di raccolta carrelli trasversalmente alla via di corsa. Scegliendo la linea 1800 a tubo quadro per alimentare il vostro apparecchio mobile, farete una scelta di qualità e sicurezza, in quanto sulla stessa troverete apposto il marchio “CE” a garanzia che il prodotto risponde ai requisiti dettati dalla Direttiva Macchine 2006/42/CE e successivi emendamenti.

Ci riserviamo la facoltà di apportare, senza alcun preavviso, modifiche costruttive al fine di migliorare le qualità tecniche, funzionali ed estetiche del prodotto.

Mostra tutti i 6 risultati