Responsabilità Sociale

Fin dalla sua nascita, la By Carpel si è dotata di un forte sistema di valori che potesse guidare la sua operatività quotidiana e che ampliasse la proposta di valore incentrata su alta qualità dei prodotti e servizio a 360° verso il cliente. Questi valori compongono quello che è il sistema di corporate social responsability della By Carpel e si possono sintetizzare in 3 valori chiave.

  1. Attenzione alla filiera di produzione
    -Tutti i fornitori della By Carpel, rigorosamente anch’essi made in Italy, sono altamente selezionati e controllati e devono rispettare stretti vincoli per quanto riguarda l’impatto ambientale delle loro lavorazioni e del lavoro utilizzato.
  2. Investire nel sociale
    L’attività produttiva della By Carpel deve produrre anche un’utilità sociale per il territorio su cui incide. Per questo motivo vengono attivati progetti ed investimento sul territorio in favore delle categorie più bisognose, come ad esempio, la formazione professionale per persone diversamente abili.
  3. Favorire la cultura
    Annualmente la By Carpel sovvenziona e collabora con enti no profit ed associazioni che sviluppano cultura, solidarietà, ricerca scientifica e cooperazione.