Qualità

La produzione di accessori per carroponti di By Carpel rispetta, fin dal 1995, la normativa CE a garanzia ulteriore della qualità e sicurezza dei suoi prodotti. Inoltre, abbiamo anche certificato il nostro sistema di gestione con il certificato ISO 9001:2008.

Investire in certificati, procedure e controlli durante il ciclo produttivo vuol dire investire in qualità e sicurezza per i nostri clienti ed investire nella loro massima soddisfazione. Questa filosofia ha fatto sì che i prodotti By Carpel potessero ottenere da quasi 20 anni la certificazione CE, poi affiancata dalla certificazione ISO.

Il controllo qualità messo in atto durante tutta la fase produttiva, che va oltre a quanto richiesto dalle certificazioni, permette alla By Carpel di assicurare nel tempo la resistenza e la durata dei nostri prodotti. Si riducono così i costi di manutenzione straordinaria o sostituzione assicurandoci un rapporto qualità prezzo superiore a tutti gli altri produttori di accessori per carriponte o gru.

Affidandovi ai prodotti By Carpel sceglierete la sicurezza di un prodotto certificato e controllato dall’inizio alla fine del processo produttivo.