Made in Italy

Tutti gli accessori per carroponti By Carpel sono realizzati interamente in Italia in un processo di produzione in regime di filiera corta, per assicurare livelli qualitativi elevatissimi. Questa dichiarazione è una promessa di valore rispetto ai nostri clienti e alla loro aspettative di qualità e sicurezza dei prodotti che normalmente impiegano sugli impianti.

Realizzare interamente i nostri prodotti in Italia vuol dire credere che la qualità sia un elemento fondamentale per il valore dell’azienda. Questo significa attenzione ai collaboratori, alla selezione dei fornitori e un accurato controllo del lavoro eseguito. Vuol dire esser sicuri che i propri prodotti offriranno garanzie superiori alla media a tutti i manutentori o costruttori di carroponti che andranno ad utilizzarli.

Dal 1969 crediamo fortemente nei prodotti made in Italy e nel territorio in cui li produciamo, creando così un circolo virtuoso fra azienda, produzione, territorio e generazioni future, che sia in grado di assicurare nel tempo la qualità dei accessori per carroponti e che ci permetta di soddisfare clienti in più di 80 paesi nel mondo.